Cronaca

“Beccato” ad abbandonare spazzatura ai piedi della Madonna del Carmine, arriva la multa all’incivile

La Redazione
Ass. Matera: «Eccolo qui un nuovo zozzone, sanzionato e denunciato. Insistono a sporcare e noi insisteremo nel multare»
scrivi un commento 45350

Nonostante il posizionamento delle cosiddette “fototrappole”, ci sono ancora incivili che abbandonano rifiuti in giro per la città: questa volta a essere beccato è un ragazzo che lascia una busta di spazzatura ai piedi della scalinata che conduce alla chiesa della Madonna del Carmine. Per lui in arrivo la multa.

A darne notizia è l’assessore Pierpaolo Matera: «Eccolo qui un nuovo zozzone, sanzionato e denunciato. Insistono a sporcare e noi insisteremo nel multare. Senza sosta e con l’ausilio di ogni mezzo possibile».

venerdì 14 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
A. C.
A. C.
5 anni fa

Sarebbe bello, incastrare questi zozzoni e sanzionatori pure nelle periferie limitrofe…. perché purtroppo c'è ancora troppa spazzatura abbandonata. …

Giovanni Alicino
Giovanni Alicino
5 anni fa

E il zozzone non vorrei che dopo sia andato in chiesa a chiedere perdono x quello che fa. La multa è poco. Si dovrebbe x una settimana una condanna a raccogliere rifiuti abbandonati da zozzoni come lui.

Riccardo
Riccardo
5 anni fa

Bene. Assessore per quanto riguarda i passo carrabili abusivi,ancora moltissimi esistenti, perche' non fare in modo che si possano segnalare alle autorita' competenti da parte dei cittadini? Grazie

Nanny
Nanny
5 anni fa

Nella strada dietro l'ex caserma dei carabinieri, ci sono sempre buste a terra di spazzatura e di lì a mettere qualche telecamera che tra buste e deiezioni canine tra la piazzetta e questo tratto che porta a via Logoteta ce n'è di schifo.

Mery
Mery
5 anni fa

Mettete le telecamere anche nel centro storico