Cronaca

Incuria ed erba alta, i topi arrivano nei garage delle abitazioni a San Valentino

La Redazione
Oltre all'erba incolta nei terreni di proprietà comunale, le lamentele riguardano l'abbandono di sacchetti di spazzatura che attirano gli animali, tra cui i roditori
scrivi un commento 24820

Sono numerose le richieste “di aiuto” che quotidianamente giungono alla nostra redazione, soprattutto per quanto attiene due temi: l’incuria, anche e soprattutto da parte delle istituzioni, e l’abbandono selvaggio di rifiuti. E quando i due temi convergono insieme, il risultato è quello della gallery fotografica.

I topi sono arrivati nei garage delle abitazioni del quartiere San Valentino: è questa la denuncia di un lettore. «Nessuno viene a tagliare l’erba in via Castellana Grotte e a pulire i terreni vicino alla Chiesa di San Riccardo, di proprietà comunale, e sono arrivati i topi nei garage. Combattiamo ogni giorno con questi animali».

Oltre all’erba alta e incolta, le lamentele riguardano l’abbandono di sacchetti di spazzatura che attirano gli animali, tra cui i roditori. A che punto sono gli interventi per scongiurare certe “invasioni” in tutta la città?

«Ora pretendiamo la derattizzazione», dicono i residenti, che vogliono più attenzione dalle istituzioni.

mercoledì 17 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti