Cronaca

Topi che “ballano” sui balconi, la denuncia: «Chiediamo invano la derattizzazione»

La Redazione
close
Topi che "ballano" sui balconi
Tra le conseguenze negative di alcuni comportamenti, in particolare dell'abbandono di rifiuti, in via Ferdinando d'Aragona stanno sperimentando una delle situazioni più impressionanti e, per certi versi, sconcertanti
scrivi un commento 53698

Spesso ripetiamo nei nostri articoli quali possono essere le conseguenze negative di alcuni comportamenti, in particolare dell’abbandono di rifiuti: in via Ferdinando d’Aragona ad Andria stanno sperimentando una delle situazioni più impressionanti e, per certi versi, sconcertanti.

Nel video che pubblichiamo infatti è evidente la presenza di topi che dalla strada risalgono fino alle case di chi ci ha scritto, addirittura camminano sui fili con gli abiti stesi ad asciugare, scorrazzano sui balconi… insomma, manca poco che entrino in casa. La lettrice che ci ha segnalato il fatto ha già inoltrato la sua denuncia agli enti preposti, sollecitando con diverse e-mail le operazioni di derattizzazione e pulizia dell’area proprio per evitare la presenza dei ratti in casa.

È vero, magari può essere più facile che certi “incidenti“ accadano in periferia, ma certamente non è normale né accettabile la visione di filmati come quello dell’articolo. Ci uniamo alla richiesta della lettrice di un intervento rapido e deciso per cercare di risolvere questa annosa situazione.

lunedì 7 Ottobre 2019

(modifica il 2 Agosto 2022, 13:33)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Porro Grazia
Porro Grazia
4 anni fa

Abito in quella strada e ripetute volte abbiamo sollecitato l'intervento di qualcuno preposto alla pulizia di alcuni terreni presenti in quella strada, ma niente!!! Erbacce, gente incivile che abbandona rifiuti per nn parlare di gente che porta a spasso il proprio cane che ti fa i bisogni sul marciapiede davanti casa!!! È vergognosa l'inciviltà della gente ma anche di quelli che dovrebbero vigilare su queste persone che ignora il tutto girandosi dall'altra parte!!!spero quanto prima in un intervento di derattizzazione visto che le periferie sono completamente dimenticate!!!!!