Cronaca

Auto fuori strada sull’Andria-Bisceglie: muore giovane andriese

la redazione
Il fatto è accaduto attorno alle ore 23:30, all'altezza del cavalcavia autostradale, ed è costato la vita a un 25enne alla guida di una Lancia Ypsilon
scrivi un commento 673656

Erano circa le ore 23:30 quando sulla vecchia via che da Andria porta a Bisceglie, in territorio di Trani, si è verificato un incidente automobilistico che è costato la vita al giovane 25enne andriese Gianmarco Di Palma.

Per cause ancora in corso di accertamento, l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo, quando era più o meno all’altezza del cavalcavia che attraversa il tratto autostradale.

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118. Necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il corpo intrappolato tra le lamiere dell’autovettura, una Lancia Ypsilon.

L’autovettura ha finito la sua corsa contro un albero di ulivo e l’impatto è stato fatale purtroppo per la giovane vittima alla guida. Agenti della Polizia di Stato del commissariato di Trani sono al lavoro per accertare l’esatta dinamica dei fatti.

domenica 5 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco Pollice
Francesco Pollice
4 anni fa

Mi sono sempre chiesto dal momento in cui hanno fissato i picchetti per l'inizio dei lavori di ampliamento di questa carreggiata, oggetto di molteplici incidenti. Ma perché non si è proseguito per atri 700 metri, giusto il percorso per eliminare le due curve più pericolose di tutta questa strada? Di quanto avrebbe inciso il costo di queste poche centinaia di metri sull'intero importo sostenuto? Possibile che gli amministratori, i tecnici incaricati, non si siano posti questo problema per magari reperire i fondi necessari?

Giuseppe vecchietti
Giuseppe vecchietti
4 anni fa

Trani e Corato continuate a far morire persone su quella strada non prendete provvedimenti