La cronaca

In fiamme un mezzo per la pulizia delle strade della Sangalli

Il fatto è accaduto intorno alle ore 8:00 in via Corato, nei pressi della rotonda di via Puccini. Sul posto le forze dell'ordine, gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco

Cronaca
Andria mercoledì 01 luglio 2020
di la redazione
In fiamme un mezzo per la pulizia delle strade della Sangalli
In fiamme un mezzo per la pulizia delle strade della Sangalli © n.c.

Erano circa le 8:00 quando in via Corato, nei pressi della rotonda di via Puccini, un mezzo della Sangalli (spazzatrice utilizzata per la pulizia delle strade) è andato in fiamme. Danni si sono registrati anche alla facciata dell'abitazione di via Corato al civico 164, dove il mezzo si è bloccato. Danneggiate anche due cabine dell'Enel sulla stessa via.

Sul posto sono giunti i Carabinieri e la Polizia di Stato per accertare le cause dell’accaduto, gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale per gestire il traffico e i Vigili del Fuoco per spegnere l'incendio. Fortunatamente non sono stati registrati danni a persone, ma solo tanto spavento anche tra i passanti e i residenti che hanno assistito all'incendio.

La strada è bloccata per facilitare le operazioni di pulizia e di rimozione del mezzo completamente distrutto è divorato dalle fiamme.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • A.R. ha scritto ieri alle 08:08 :

    Se si fosse verificato in centro? I VV.FF da Barletta hanno i loro tempi. Sono anni che si parla di un distaccamento dei VV.FF ad Andria......... Campa cavallo!!! Rispondi a A.R.