Cronaca

In fiamme un mezzo per la pulizia delle strade della Sangalli

la redazione
Il fatto è accaduto intorno alle ore 8:00 in via Corato, nei pressi della rotonda di via Puccini. Sul posto le forze dell'ordine, gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco
scrivi un commento 69852

Erano circa le 8:00 quando in via Corato, nei pressi della rotonda di via Puccini, un mezzo della Sangalli (spazzatrice utilizzata per la pulizia delle strade) è andato in fiamme. Danni si sono registrati anche alla facciata dell’abitazione di via Corato al civico 164, dove il mezzo si è bloccato. Danneggiate anche due cabine dell’Enel sulla stessa via.

Sul posto sono giunti i Carabinieri e la Polizia di Stato per accertare le cause dell’accaduto, gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale per gestire il traffico e i Vigili del Fuoco per spegnere l’incendio. Fortunatamente non sono stati registrati danni a persone, ma solo tanto spavento anche tra i passanti e i residenti che hanno assistito all’incendio.

La strada è bloccata per facilitare le operazioni di pulizia
e di rimozione del mezzo completamente distrutto è divorato dalle fiamme.

mercoledì 1 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
A.R.
A.R.
3 anni fa

Se si fosse verificato in centro? I VV.FF da Barletta hanno i loro tempi. Sono anni che si parla di un distaccamento dei VV.FF ad Andria……… Campa cavallo!!!