Cronaca

Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Andria

La Redazione
5 ragazzi andriesi rientrati da Malta lunedì e sottoposti a tampone nella giornata di martedì, anticipando le nuove disposizioni regionali in materia di rientri dall'estero
scrivi un commento 295656

Ritorniamo a raccontare di casi di Coronavirus nella nostra città.

Va registrata, infatti, la positività di 5 ragazzi andriesi rientrati da Malta lunedì scorso e sottoposti a tampone nella giornata di ieri, martedì 11 agosto, anticipando le nuove disposizioni regionali in materia di rientri dall’estero, in particolare da Grecia, Spagna e Malta.

Oggi la conferma del contagio. I 5 ragazzi, tutti di sesso maschile, sono asintomatici e sono sottoposti a quarantena domiciliare, monitorati dalla Asl Bt.

Va precisato che tutti i ragazzi, al ritorno da Malta, hanno volontariamente stabilito di non entrare in contatto con familiari e amici ed hanno deciso di risiedere temporaneamente in una casa di campagna per tutto il periodo di quarantena. Gli stessi, ribadiamo, non hanno avuto contatti con genitori, fratelli, e amici.

Si raccomanda, come sempre, di rispettare le norme per evitare gli assembramenti e assicurare la distanza interpersonale, nonché l’igiene delle mani.

mercoledì 12 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Delc
Delc
3 anni fa

Occhio…. Stiamo portando la cacca a casa… Doveva essere l anno delle vacanze in Puglia… Figuriamoci!!!

Michele
Michele
3 anni fa

La gente non ha ancora capito che mentre in Italia il SSN ha sotto controllo la situazione…all'estero penso e sono certo di no..
Ma gente cosa andate a fare …per quest'anno…le ferie all'estero?
.
Poi a Malta. .
..penso perché Malta sia la Cuba nostrana…
Ma rimanete in Puglia. .
Si Internet non rimanere solo su tik-tok….ma informatevi di quanto posto splendido vi può offrire la Puglia. ..l'Italia…
La seconda ondata sarà frutto di questo tipo di comportamento…e poi non comprendo
….una settimana a Malta…e ora quindici giorni di p….ausa .
.in campagna…
Ne sarà valsa la pena???.si posteri l'ardua sentenza

Luigi
Luigi
3 anni fa

Ci aspettiamo qualche sorpresa. Poi vedremo

Alessia
Alessia
3 anni fa

Ma per forza dovete partire?? Non potete aspettare. Bambini

Anna Virgilio
Anna Virgilio
3 anni fa

Da chi pensa solo a se stesso cos'altro vogliamo! Da chi per 'sentirsi' in vacanza deve andare all'estero, magari solo al mare, cosa vogliamo? Da chi non riesce a comprendere che rovina e mette a rischio una intera comunità (comprese le attività che stanno faticosamente ripartendo col governo che rema contro in tutti i modi) x i propri soli desideri, cosa vogliamo? Da cervelli siffatti….cosa vogliamo? Se poi ci richiudono (ma nn credo, o almeno spero, non avverrà)…gli andiamo a prendere? Eppure avevano già sentito degli altri rientrati da quei luoghi….