Cronaca

Aggredito infermiere in pronto soccorso, riportate fratture e lesioni multiple

La Redazione
Autore dell'aggressione sarebbe il parente di un paziente, identificato dai Carabinieri
scrivi un commento 261232

Brutale aggressione ai danni di un infermiere nella sera tra giovedì e venerdì nel pronto soccorso dell’Ospedale “Bonomo” di Andria.

Autore dell’aggressione il figlio di un paziente: l’uomo avrebbe prima inveito contro un’infermiera per poi scagliarsi contro un altro infermiere che assisteva dei pazienti covid con una testata che ha provocato nel sanitario un trauma cranico con perdita di coscienza, frattura del setto nasale, lesioni multiple al volto che hanno richiesto anche punti di sutura.

Dopo la denuncia, i Carabinieri avrebbero identificato l’autore dell’aggressione.

L’invito è naturalmente a evitare comportamenti violenti, soprattutto nei confronti del personale sanitario, già provato dall’intenso sforzo per contenere i danni dell’epidemia in corso. Il momento è difficile per tutti, bisogna mantenere la calma ed evitare di prendersela proprio con chi sta proteggendo la nostra salute.

sabato 14 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leonetti Cristina
Leonetti Cristina
3 anni fa

Sono senza parole. Giuro .

Guido Lavespa
Guido Lavespa
3 anni fa

M…andria, anche quando non c'era il Covid-19 era così, e il sevizio d'ordine in ospedale che fà? E poi un'altra considerazione, ma in ospedale o al P.S. non devono accedere solo i pazienti bisognosi di cure? Che altro dire di questo episodio, una sola cosa all'autore, VERGOGNATI, e comunque tuo padre sarà lo stesso curato con tutta l'attenzione del caso.

Indignato speciale
Indignato speciale
3 anni fa

Il gesto non ha scuse!e lo ribadisco!
Ma la maleducazione della maggior parte degli infermiri,riscontrata solo nel nostro comune,al contrario di quelli limitrofi,e da condannare sicuramente!

Teresa Mennuni
Teresa Mennuni
3 anni fa

Sono disgustata da questo episodio solidarietà al collega Infermiere

Agata Lomuscio
Agata Lomuscio
3 anni fa

È un periodo difficile per tutti ,
manteniamo la calma , il personale sanitario sono lì per aiutarci e non per essere aggrediti!

Gianni Doria
Gianni Doria
3 anni fa

Che schifo! La gente esce sempre più fuori di testa. Da urente ultradecennalle degli ospedali e della sanità per patologie croniche va tutta la mia solidarietà a tutto il personale sanitario .

Nicola Zagaria
Nicola Zagaria
3 anni fa

Peccato sentire certe notizie di gente violente che non sanno usare l’uso della parola, queste persone vanno isolate e affidate alla legge purtroppo ad Andria e uso comune della violenza .

Carmela Patruno
Carmela Patruno
3 anni fa

Vergogna solo vergogna io sono di andria ma abito a bologna e sono oss anche qui la situazione e ' difficile ma essere aggrediti sul posto di lavoro e il colmo queste persone meritano solo punizione noi siamo li per fare il nostro lavoro e aiutare la gente in questo momento buio e difficile…