Cronaca

La Puglia rimane “arancione”, il ministro non accoglie le richieste di Emiliano per Bat e Foggia

La Redazione
La nuova ordinanza è valida fino al 3 dicembre 2020, ferma restando la possibilità di nuova classificazione prevista dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 3 novembre 2020
scrivi un commento 45523

La Puglia resta in zona arancione: il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato un’ordinanza in vigore da oggi e fino al 3 dicembre, con la quale si rinnovano le misure relative a sei regioni, Calabria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sicilia e Valle d’Aosta.

Non accolta, almeno per il momento, la richiesta di passaggio alla zona rossa, formulata dal presidente Emiliano, limitatamente alle province di Foggia e Bat. La nuova ordinanza è valida fino al 3 dicembre 2020, ferma restando la possibilità di nuova classificazione prevista dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 3 novembre 2020.

venerdì 20 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Un risibile gioco delle parti, fatto per convincerci che la zona arancione è cosa buona e giusta.

Antonio Anelli
Antonio Anelli
3 anni fa

Non posso che essere contento, ma al contempo considero la richiesta del Presidente Emiliano, della zona rossa per la BAT e la provincia di Foggia, come un invito sincero alla prudenza: in altri termini guardiamo la Luna (il Covid) e non il dito (il colore rosso).

ANGELA COGNETTI
ANGELA COGNETTI
3 anni fa

Basta avere prudenza a prescindere dal colore assegnato solo così abbasseremo il contangio

Luigi
Luigi
3 anni fa

Come mai nelle aziende di vario genere soprattutto per i trasportatori non c'è'controllo per i tamponi?