L'evento

​"La giustizia: dove abita e dov’è fuggita"

Nuovo appuntamento del Forum Socio Politico della Diocesi di Andria con il magistrato Michele Parisi, giudice del Tribunale di Bari

Cultura
Andria sabato 23 marzo 2019
di La Redazione
un momento del forum
un momento del forum © n.c.

Continua il percorso formativo organizzato dal Forum di Formazione all’Impegno Sociale e Politico della Diocesi di Andria.

Oggi, sabato 23 marzo 2019, alle ore 16.00, presso la Biblioteca Diocesana “San Tommaso d’Aquino” (Largo Seminario) interverrà il dott. Michele Parisi, giudice presso il Tribunale penale di Bari e segretario della giunta distrettuale dell'Associazione Nazionale Magistrati.

Nell’analisi sociale e politica che sta accompagnando i corsisti del Forum di Andria non poteva mancare l’incontro con un rappresentate del terzo potere dello Stato, quello giudiziario.

Una lezione avvincente durante la quale i partecipanti potranno confrontarsi con un operatore del diritto da anni impegnato nell’amministrazione della giustizia, interfacciandosi con una realtà fondamentale per la crescita sociale e politica di ciascuno, orientata alla ricerca del bene comune.

La lezione è aperta anche a coloro i quali non siano iscritti al Forum socio-politico della Diocesi.


Lascia il tuo commento
commenti