Cultura

Asia e Antonio a tu per tu con il neo Sindaco Giovanna Bruno

La Redazione
close
L'intervista al SIndaco Giovanna Bruno
La nuova giunta, la convocazione a breve del consiglio comunale, la gestione della pandemia e il futuro dell'amministrazione nell'intervista realizzata dai bambini del Laboratorio di Storytelling dell'ass. Tutt'altro
scrivi un commento 27118

La prima intervista del Sindaco? Ma naturalmente ai bambini del Laboratorio di Storytelling “Tutt’altro che piccoli giornalisti”!

D’altronde, lo stesso Sindaco gliel’aveva promessa, quando, quest’estate, i bambini del corso si sono cimentati nell’intervistare tutti i candidati sindaci.

Asia e Antonio i protagonisti di questa piacevole chiacchierata a Palazzo San Francesco, in cui il Sindaco ha colto l’occasione per presentare alla città la nuova Giunta comunale e non solo. Ampio spazio è stato dedicato alla pandemia e alle disposizioni messe in campo anche dall’amministrazione comunale. L’invito ad un atteggiamento più responsabile soprattutto rivolto ai più giovani e il futuro dell’attività amministrativa che interesserà anche i più giovani avendo messo in campo l’assessorato al Futuro.

La visita non poteva iniziare con un momento di dolcezza: i piccoli rappresentanti dell’ass.ne Tutt’altro hanno portato un omaggio floreale ed il calendario, che è un omaggio al tempo infinito (Aiòn) con 365 “Oggi”, dedicato alla memoria della piccola Giorgia Lomuscio (giovane tutt’altrina scomparsa prematuramente) e che contribuirà al progetto della costruzione di un pozzo in Etiopia.

giovedì 5 Novembre 2020

(modifica il 2 Agosto 2022, 13:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti