Politica

Questura ad Andria, Sindaco Bruno: «Presidio di legalità a beneficio di tutta la VI Provincia»

La Redazione
«Con gli altri sindaci del territorio abbiamo chiesto contingenti di personale adeguato che ci auguriamo cospicuo ed idoneo per affrontare le diverse esigenze del territorio»
scrivi un commento 7595

«Un presidio di legalità e sicurezza non solo per la città – ha dichiarato il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, a commento della cerimonia di inaugurazione, questa mattina della Questura di Andria, presenti il Ministro degli Interni ed il Capo della Polizia –  ma per l'intera sesta provincia. Noi come sindaci  ce la stiamo mettendo tutta per dare il segnale di una comunità in movimento, di una provincia che vuole rialzare la testa e che, al di là degli episodi di cronaca e di illegalità, ha invece tante ricchezze che devono essere potenziate e valorizzate.

Ovviamente la presenza di tanti uomini dello Stato è un valido segnale in questa direzione.

Proprio per questa fase di ripartenza, noi sindaci della sesta provincia – ha proseguito  Bruno – abbiamo chiesto contingenti di personale adeguato che ci auguriamo cospicuo ed idoneo per affrontare le diverse esigenze del territorio. Ci è stata garantita un'attenzione particolare in questa direzione e auspichiamo che l'intesa tra le diverse istituzioni porti a questo risultato. Noi poi come città, in particolare, facciamo il nostro anche per la candidatura e gestione dei beni confiscati alla mafia, il cui numero nella nostra Andria è contemporaneamente segno negativo che la nostra comunità ha un certo malessere, e  dato positivo che questa città è al lavoro perchè quegli immobili vengano posti al servizio dello Stato e  di uomini dello Stato. Da questo punto di vista l'Amministrazione è impegnata ad  accelerare il più possibile queste procedure. Ce la stiamo facendo».

 

martedì 27 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti