La nota

Il Pd andriese esprime soddisfazione per la nomina di Marchio Rossi a vice Presidente della Bat

Cogliamo l’occasione anche per rivolgere i nostri auguri a Federica Cuna che ha ricevuto la delega alle politiche sociali, parità di genere, pari opportunità, rapporti con le istituzioni scolastiche ed assistenza specialistica

Politica
Andria venerdì 21 gennaio 2022
di la redazione
Partito Democratico
Partito Democratico © AndriaLive

Lunedì 17 gennaio, il Presidente della Provincia Bernardo Lodispoto ha assegnato la delega di vice Presidente vicario al consigliere andriese del Partito Democratico Lorenzo Marchio Rossi, eletto nella lista PD alle elezioni provinciali di secondo livello dello scorso 18 dicembre. Gli esprimiamo i nostri più sinceri auguri per un proficuo lavoro nell'interesse della nostra provincia, del nostro territorio e della nostra città, la quale torna ad essere centrale nell'assise provinciale con ben 4 andriesi eletti.

Cogliamo l’occasione anche per rivolgere i nostri auguri a Federica Cuna, consigliera eletta nella lista del PD, che ha ricevuto la delega alle politiche sociali, parità di genere, pari opportunità, rapporti con le istituzioni scolastiche ed assistenza specialistica. La consigliera Cuna è infatti la prima donna eletta in Consiglio, un ulteriore risultato che ci riempie d’orgoglio.

Lascia il tuo commento
commenti