Politica

“I referendum sulla giustizia: un approdo (liberale?)”

La Redazione
La locandina
"...demandato ai cittadini nel silenzio del legislatore" Se ne parla mercoledì 25 maggio 2022, alle ore 18.30, nella Sala Consiliare della città di Andria
scrivi un commento 1562

Mercoledì 25 maggio 2022, alle ore 18.30, la Sala Consiliare della città di Andria, nell'ambito del calendario di eventi elaborato dalla Presidenza del Consiglio Comunale, ospita l’incontro di approfondimento su “I referendum sulla giustizia: un approdo (liberale?) demandato ai cittadini nel silenzio del legislatore". L’evento vede la collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Trani e la Camera Penale "G. Rocca" di Trani.

L'incontro vuole rappresentare un focus sull’esigenza di esaminare più da vicino le “domande” che si vogliono porre ai cittadini per misurarne il significato e l’impatto sulla giustizia del nostro Paese.

Dopo i saluti del Sindaco, avv. Giovanna Bruno e del Presidente del Consiglio Comunale, dott. Giovanni Vurchio interverranno in qualità di relatori la dott.ssa Antonella Cafagna, Magistrato in servizio presso l'Ufficio GIP – GUP del Tribunale di Bari, il Prof. Avv. Giuseppe Losappio, Professore ordinario di Diritto Penale presso l'UNIBA "Aldo Moro", e l'Avv. Giangregorio De Pascalis, Presidente della Giunta della Camera Penale "G. Rocca" di Trani.

L'incontro sarà moderato dall'Avv. Raffaele Losappio, Consigliere Comunale andriese.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

lunedì 23 Maggio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 11:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti