Invito esteso a tutti i Capigruppo Consiliari, al Sindaco, avv. Giovanna Bruno, agli assessori Curcuruto e Loconte, al Segretario Generale, dr.ssa Rosa Arrivabene, al Dirigente arch. Lino Casieri.

Norme Tecniche di Attuazione: primo incontro il 13 luglio

Vurchio: «Confronto necessario con l’assise comunale in una ottica di collaborazione per puntare allo sviluppo urbanistico, e dunque economico, della città»

Politica
Andria martedì 05 luglio 2022
di La Redazione
Il Presidente del Consiglio comunale, Giovanni Vurchio
Il Presidente del Consiglio comunale, Giovanni Vurchio © AndriaLive

Il Presidente del Consiglio Comunale, dr. Giovanni Vurchio, ha fissato per il 13 luglio, alle ore 12.30, nella sala consiliare del palazzo di Città, la prima conferenza di approfondimento delle Norme Tecniche di Attuazione (NTA).

Il Presidente Vurchio ha inviato l’invito a parteciparvi – insieme al testo delle NTA – a tutti i Capigruppo Consiliari, al Sindaco, avv. Giovanna Bruno, agli assessori Curcuruto e Loconte, al Segretario Generale, dr.ssa Rosa Arrivabene, al Dirigente arch. Lino Casieri.

«Avvieremo il 13 luglio l’esame del testo delle Note Tecniche predisposte dall’ufficio iniziando così – spiega il Presidente Vurchio – il confronto necessario con l’assise comunale in una ottica di collaborazione necessaria per puntare allo sviluppo urbanistico, e dunque economico, della città».

Lascia il tuo commento
commenti