Politica

Refezione scolastica e contributo scuole paritarie: FI prende le distanze dall’amministrazione

La Redazione
Forza Italia: "Piano di riequilibrio a noi consiglieri ancora inspiegabilmente ignoto"
scrivi un commento 13928

“Prendiamo atto, con rammarico, che l’amministrazione comunale, senza alcuna minima condivisione politica, ha proceduto a porre in essere delle decisioni che avranno gravi ripercussioni su molte famiglie andriesi – commenta l’avv. Antonio Nespoli, portavoce Forza Italia -. Mi riferisco alla decisione di prevedere a carico dell’utenza finale la copertura totale del servizio di refezione scolastica (laddove partirebbe a seguito di ulteriore proroga) e la decisione di non prevedere più alcun contributo per le scuole paritarie.

Sia chiaro – continua la nota di Forza Italia – che su questi provvedimenti adottati prendiamo sin d’ora le distanze, preannunciando una dura battaglia in sede di Consiglio Comunale, a tutela delle nostre prerogative e di tutti i concittadini coinvolti, affinché tali decisioni siano riviste attraverso una condivisione del Piano di riequilibrio che a noi consiglieri è ancora inspiegabilmente ignoto nelle linee guida”.

venerdì 21 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pasquale Borrelli
Pasquale Borrelli
5 anni fa

…Scusi lei prende le distanze da cosa… Forza Italia è o non è il partito di maggioranza relativa ad Andria, dovrebbe sapere che si potrebbe configurare il reato di interruzione di pubblico servizio,altro che piano di riequilibrio…