Politica

Coordinamento Forza Italia Andria e Bat: «Auguri di buon lavoro a D’Attis e Damiani»

La Redazione
«La scelta del Presidente Silvio Berlusconi e di Antonio Tajani di imprimere un rinnovato impulso al partito nella nostra Regione non può che trovarci assolutamente concordi e compartecipi»
scrivi un commento 2053

«Rivolgiamo un sincero e cordiale augurio di buon lavoro al nuovo commissario regionale di Forza Italia, on. Mauro D’Attis ed al suo Vicario senatore Dario Damiani». Si apre così la nota a firma di Luigi De Mucci (Commissario Provinciale Forza Italia – Barletta Andria Trani) e Nicola Fuzio (Vice Commissario Vicario Forza Italia – Andria).

«La scelta del Presidente Silvio Berlusconi e di Antonio Tajani di imprimere un rinnovato impulso al partito nella nostra Regione non può che trovarci assolutamente concordi e compartecipi, in quanto si inserisce in un lineare percorso di coerenza e militanza che mira a valorizzare pienamente le risorse migliori presenti sul territorio in una fase particolarmente complessa per il nostro Paese.

Siamo certi che le riconosciute doti di equilibrio, nonché l’entusiasmo degli amici Mauro e Dario, costituiranno un valore aggiunto per la crescita del nostro movimento politico, confermando la pronta disponibilità della segreteria provinciale e cittadina ad una proficua collaborazione politica con il nuovo coordinamento regionale».

domenica 21 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti