Politica

Nicola Giorgino ufficializza oggi il suo passaggio nella Lega

La Redazione
Oggi l'incontro presso la sala Attimonelli, alla presenza tra gli altri del commissario regionale della Lega Puglia, on. Luigi D'eramo
scrivi un commento 31358

Oggi, lunedì 6 maggio alle ore 16, presso la Sala Attimonelli nei pressi dell’Albergo dei Pini – Corso Cavour – attraverso una conferenza stampa alla presenza dei vertici regionali del partito, verrà ufficializzato l’ingresso di Nicola Giorgino nella Lega.

Interverranno, tra gli altri, il commissario regionale della Lega Puglia, on. Luigi D’eramo, il responsabile politico Bat e fondatore della Lega Puglia, Giovanni Riviello, il responsabile regionale della comunicazione Nuccio Altieri, l’on. Rossano Sasso ed il sen. Roberto Marti.

lunedì 6 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sabino cannone
sabino cannone
4 anni fa

Veramente profetiche le dichiarazioni di Alessandro Battista all'indomani dell'ingresso del M5S in Parlamento:” ..quando entri in politica è come essere assuefatti alla droga…”. Perchè non se ne torna alle suequotidiane occupazioni professionali forensi?! Comunque buon lavoro e auguri per i successi del futuro.

Leonebiancazzurro
Leonebiancazzurro
4 anni fa

Cambiare,cambia,cambiamo. Giorgino non si ferma. Ma tu si d Gesù??

Giovanni Alicino
Giovanni Alicino
4 anni fa

No COMMENT!

Andriese72
Andriese72
4 anni fa

Con questo passaggio e dopo la famosa conferenza stampa post dimissioni da sindaco, l'avvocato Giorgino completa la sua trasformazione. Mi chiedo come può trasformarsi così un uomo che rappresenta una famiglia moderata come la sua