Politica

L’avv. Di Pilato promotrice di un incontro per parlare di Europa e opportunità

La Redazione
Sabato 18 maggio, alle ore 18.30, ad Andria, nel comitato di via G. Bovio 48
scrivi un commento 2980

Si terrà sabato 18 maggio, alle ore 18.30, ad Andria, nel comitato di via G. Bovio 48, l’incontro finalizzato ad informare i cittadini sulle opportunità che il parlamento europeo può dare al territorio.

Ad intervenire, l’avv. Laura Di Pilato (Fronte Democratico) che si confronterà con altri esponenti politici, della società civile e della realtà associazionistica andriese sulle tematiche ambientali, sull’integrazione e sulle politiche di contrasto alle varie forme di povertà economica e sociale. Si parlerà di progetti Erasmus in favore dei più giovani e di opportunità future per gli stessi.

L’occasione sarà propizia per presenterà anche la candidatura dell’on. Andrea Cozzolino.

giovedì 16 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sabino cannone
sabino cannone
4 anni fa

Il Parlamento europeo è solo un notaio, viene convocato, consultato, prende atto, esprime il suo parere e vota. Fine della storia.Gli europarlamentari, a voler essere ottimisti, sono semplici turisti spesati e foraggiati. Spiegate invece cos'è la Costituzione e il suo ordinamento, basterebbe l'art. 1 a significare tutto. Un capolavoro discusso,elaborato ed approvato dalle personalità più competenti dell'epoca oltre 500 persone di tutte le estrazioni politiche e della vita sociale ed economica. Invece hanno architettato in segretezza ” il progetto dell'Unione Europea” senza il consenso democratico dei popoli e i suoi cittadini a mezzo di referendum.,L'UE è incostituzionale.