Politica

È l’avv. Giovanna Bruno il candidato Sindaco per il PD andriese

La Redazione
Attorno al suo nome si costruiranno ora coalizioni e programma
scrivi un commento 37499

Rompe gli indugi il segretario cittadino de PD andriese, Dott. Giovanni Vurchio, annunciando la scelta delle varie componenti del partito di puntare sull’avv. Giovanna Bruno quale candidato sindaco in pectore per la sfida elettorale di primavera.

«stiamo lavorando al programma e alla costruzione della coalizione – dichiara Vurchio – e abbiamo deciso di chiedere la disponibilità a Giovanna Bruno di incarnare l’idea di un candidato sindaco di squadra, motivato e competente, con una storia politica che parla di coerenza e operosità e che dia un segnale di netta discontinuità con le precedenti esperienze amministrative.

Siamo certi di aver fatto la scelta migliore, puntando su una donna cui riconosciamo capacità aggregativa e spirito di servizio, tutte caratteristiche che rispecchiano appieno il Pd che ci stiamo impegnando a costruire. Da questo momento la disponibilità dell’avv. Giovanna Bruno è sul tavolo della coalizione di centro sinistra, e dei movimenti civici».

giovedì 20 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anselmo da Rotterdam
Anselmo da Rotterdam
4 anni fa

Giovanna Bruno la scelta migliore.
Capacità e competenza unite ad una onestà e storia politica di coerenza.
Vai Giovanna e dai speranza a questa comunità abbandonata a sé stessa da un decennio di ambiguità e pressapochismo.

Amicodipeppone
Amicodipeppone
4 anni fa

Come solito il PD ha individuato il miglior candidato Sindaco.

Leonebiancazzurro
Leonebiancazzurro
4 anni fa

Il rivisto che avanza. Avanti il prossimo..

Cristina capogna
Cristina capogna
4 anni fa

In bocca al lupo

ANDRIESE
ANDRIESE
4 anni fa

La solita minestra riscaldata………..

Maria P.
Maria P.
4 anni fa

Si prega di non inserire altre valutazioni propagandistiche-pubblicitarie in stile Trip Advisor, cioè spacciandole per recensioni personali sulla candidata piddina.

Leonebiancazzurro
Leonebiancazzurro
4 anni fa

«stiamo lavorando al programma e alla costruzione della coalizione>>. Scusate non si coinvolge prima la coalizione, insieme si sceglie il candidato sindaco e sempre insieme si scrive il programma. Forse chiedo troppo al PD di Andria. Fate voi…

Il cervo
Il cervo
4 anni fa

abbiamo deciso di chiedere la disponibilità a Giovanna Bruno di incarnare l'idea di un candidato sindaco di squadra, motivato e competente, con una storia politica che parla di coerenza e operosità e che dia un segnale di netta discontinuità con le precedenti esperienze amministrative…….e se fosse stato il contrario?

Marco
Marco
4 anni fa

Non si capisce se sono endorsement o propaganda politica. Il tono politichese-enfatico fa propendere per la seconda.

sabino cannone
sabino cannone
4 anni fa

Dopo il fallimento delle amm.ni Giorgino I e II caratterizzate da uno stuolo e pletore di avvocati, analisti, professori, consulenti e commercialisti, vedrei di buon auspicio come candidato sindaco qualche operaio, commerciante, artigiano e perchè no una massaia?!

Francesco
Francesco
4 anni fa

Come ri ri perdere le elezioni parte seconda avanti tutta

savino
savino
4 anni fa

per un processo di vera innovazione necessita impegnare figure in grado di mettere in campo ….credibiltà…umiltà…competenza….ed esperienza accumulata con sacrificio personale ….che non fa sicuramente male ….credo che lavv. Giovanna Bruno sia la figura più idonea ….

Franco
Franco
4 anni fa

Stiamo scivolando nel sistema TripAdvisor, dove finti clienti danno valutazioni troppo positive sui ristoranti visitati e per questo risultano poco credibili. Non gli fate certo un favore alla candidata se vi sperticate troppo di lodi.

Oblio
Oblio
4 anni fa

Si salvi chi può! Da questi candidati deve uscire il sindaco che deve farci uscire dal dissesto? Amammm! E manca ancora quello di centro destra… Il preludio al remake del Titanic!

Angelo google
Angelo
4 anni fa

Non metto in dubbio le capacità di giurista della Bruno!
Ma siete sicuri delle capacità della Bruno come sindaco?
Un buon avvocato in ambito professionale si avvalla della consulenza di un CTP. di un CTU.
Ma da sindaco di chi si avvalla?
A opinione personale, il sindaco in questo caso è meglio farlo fare al commissario prefettizio almeno per altri 5 anni.
Mettere un sindaco scelto dai poteri forti significa fagli fare il burattino! Per opportunismo di alcuni!!! N. B. La mia opinione è valida anche nel caso la scelta dei poteri forti cadesse per altri soggetti, o per la Dipilato.