Politica

Amministrative, l’europarlamentare Casanova ad Andria per incontrare militanti e simpatizzanti

la redazione
La visita dell'esponente della Lega è prevista per oggi nella città federiciana dove terrà una conferenza stampa con il coordinatore provinciale e cittadino
scrivi un commento 4566

L’europarlamentare della Lega Massimo Casanova sarà nella Bat lunedì 24 e martedì 25 febbraio. Visiterà aziende, luoghi simbolo del territorio e musei ed incontrerà militanti e simpatizzanti. L’appuntamento con la stampa è in programma lunedì sera ad Andria presso la sala conferenze dell’Hotel Ottagono in via Barletta alle ore 20. Interverranno anche il coordinatore provinciale Giovanni Riviello, il responsabile enti locali Nicola Giorgino ed il coordinatore cittadino Benedetto Miscioscia.

«La Lega – afferma Giovanni Riviello – è sempre pronta ad ascoltare le istanze che provengono dai territori e nelle prossime ore uno dei nostri rappresentanti istituzionali presente a Bruxelles raccoglierà quelle che sono le richieste che provengono dalla Bat. In questa provincia, inoltre, avremo assieme alle elezioni regionali due importanti appuntamenti come le amministrative di Andria e Trani. La Lega sta consolidando la propria azione politica per essere assoluta protagonista in entrambe le città».

lunedì 24 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti