Politica

PD, Vurchio: «Prioritario alzare la qualità dei servizi rivolti ai cittadini e alle imprese»

La Redazione
«Per noi è importante avere una visione strategica, per cui la struttura organizzativa deve essere in funzione della strategia dell'Ente comunale, utilizzando le tante risorse umane esistenti»
scrivi un commento 4240

«Con un centro destra colpevole per aver generato non solo danni finanziari alla nostra città, ma anche un grande disordine nella macchina amministrativa, l’obiettivo primario del Partito democratico resta l’evoluzione della stessa in termini di efficienza e di semplificazione, soprattutto in relazione con l’utenza cittadina – comunica Giovanni Vurchio, segretario cittadino PD -.

Per noi è importante avere una visione strategica, per cui la struttura organizzativa deve essere in funzione della strategia dell’Ente comunale, utilizzando le tante risorse umane esistenti e, con una nuova organizzazione, cercheremo di alzare la qualità dei servizi rivolti ai cittadini e alle imprese. Sarà nostra intenzione, dunque, snellire i servizi per renderli più efficienti e funzionali, mettendo in sinergia competenze, responsabilità, economicità di gestione, ed anche creando un gruppo dirigente coordinato e motivato in grado di assicurare servizi sempre più all’altezza delle esigenze e delle richieste dei cittadini. La ristrutturazione della macchina comunale sarà un modo per creare un contesto lavorativo più gratificante in cui ogni dipendente sarà valorizzato per i suoi compiti e le sue competenze, continua Vurchio.

Dunque, Crediamo che, a soli due mesi dalla nuova gestione politica cittadina, ogni stravolgimento della struttura amministrativa, programmata dalla gestione commissariale, potrà risultare inopportuna per tante ragioni, non solo temporale ma anche di natura economica».

domenica 28 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
RAFFAELLA IEVA
RAFFAELLA IEVA
3 anni fa

È ora che Andria si svegli dal coma profondo, 10 lunghi anni di lenta agonia!

sabino cannone
sabino cannone
3 anni fa

Rag. Vurchio, ex-consigliere e segretario PD cittadino, dopo avermi accertato con leggi di bilancio alla mano 2018-2022 e 2020-2023(governi giallo verde e giallo-rosso) che “..tutti gli ee.ll. in debitoria possono aumentare tributi e tasse locali..” sopratutto in rispetto al famigerato pareggio di bilancio(un suicidio assistito), cosa direte ai cittadini famiglie e aziende andriesi: preparatevi a pagare altre tasse? E il principio di sussidiarietà dove è finito?Visto che a parole parlano tutti di investimenti applicate l'art. 119 della Costituzione.

Angelo google
Angelo
3 anni fa

Ragioniere! Giovanni Vurchio!
La pubblica amministrazione deve presentare i bilanci al RAGIONIERE DELLO STATO !
Corte dei Conti!
Il bilancio deve risultare in pareggio!
Per fare quei debiti avete di certo presentato un bilancio dove davate garanzia di copertura con delle entrate!
Presumo entrate di presunti crediti!
Io sono stato destinatario di accertamenti Imu non versati, ma che in effetti versavo in più!
Per il popolino avete giustificato quei accertamenti ,quante interruzione alla prescrizione.
Vorrei ricordarvi che i crediti accertati , cedibili a terzi, o a Equitalia, significano che hai fatto un controllo ,hai constatato il mancato pagamento, hai verificato, ti sei accertato e intimi il pagamento!
Voi avete fatto una prepotenza verso i cittadini!
Mi devi una risposta!