Spalla

Dopo Atreju, Andrea Barchetta: «FdI Partito in crescita perché apre al merito»

La Redazione
Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia commenta la tre giorni romana
scrivi un commento 4295

«Fratelli d’Italia va oltre se stesso e apre al merito è questa la notizia migliore di Atreju». Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia ad Andria, Andrea Barchetta, commenta così la tre giorni romana, giunta alla XXI edizione, che quest’anno ha rilanciato l’azione del partito della fiamma verso le Europee 2019.

«A Roma, nel fine settimana abbiamo ascoltato come sempre tante esperienze dei nostri dirigenti e militanti – continua Barchetta – a testimonianza di quanto Fratelli d’Italia sia radicato sui territori, anche quelli periferici, e soprattutto abbia consenso per sedere nelle istituzioni.

E proprio dagli Enti locali accogliamo l’invito della nostra leader Giorgia Meloni a gettare il cuore oltre l’ostacolo, ampliando la base anche a sensibilità diverse dalla nostra, ma compatibili. Così potremo diventare un grande partito della destra italiana, partendo però dal merito, dai migliori patrioti italiani che quotidianamente lavorano per questa nostra Nazione e dimostrano, coi fatti, di amarla e volerla migliorare».

mercoledì 26 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti