Spalla

Rinviata al 2 giugno la processione di Maria Ausiliatrice e San Giovanni Bosco

la redazione
Si comincia alle ore 19:00 con la Santa Messa per poi proseguire con le altre attività
scrivi un commento 2465

A causa delle avverse condizioni metereologiche previste per domenica prossima, la comunità Salesiana di Andria ha deciso di rinviare i festeggiamenti in programma per il 26 maggio alla domenica successiva.

Pertanto, la messa nel cortile dell’Oratorio, la processione con le statue di Maria Ausiliatrice, San Giovanni Bosco e San Domenico Savio, nonché il concerto con i Sottosuono sono rinviati a domenica 2 giugno.

Si comincia alle ore 19.00 con la Santa Messa in cortile presieduta da don Angelo Santorsola, Ispettore dell’Ispettoria Meridionale.

A seguire, processione con il seguente itinerario: Oratorio, via Giunti, via Vittoria, Piazza Marconi, via Principe Amedeo, via Duca degli Abruzzi, via D’Azeglio, via Don Luigi Sturzo, via Leopardi, via Zanella, via Pascoli, via Duca D’Aosta, via Pisani, via Regina Margherita, via Giusti, Oratorio.

Al termine, Comunità in Festa nel cortile dell’Oratorio con il gruppo “Sottosuono”, stand enogastronomico, estrazioni della Lotteria 2019, premiazioni dei tornei e dei concorsi Instagram.

sabato 25 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti