La nota

Lega, nominati segretari provinciali e cittadini

L'ex Sindaco di Andria nominato commissario del circolo di Trani e responsabile provinciale enti locali. Il segretario cittadino sarà Benedetto Miscioscia

Andria venerdì 06 settembre 2019
di la redazione
On. Luigi d'Eramo
On. Luigi d'Eramo © n.c.

L’On Luigi D’Eramo, segretario regionale della Lega Salvini Premier Puglia ha provveduto a nominare i sei segretari provinciali della Lega: Rossano Sasso a Bari, Gianfranco De Blasi a Lecce, Lelio Lolli a Brindisi, Giacomo Conserva a Taranto, Daniele Cusmai a Foggia e Giovanni Riviello nella Bat.

Su proposta dei responsabili d’area e dei nuovi segretari provinciali sono stati nominati i primi 100 segretari cittadini e dirigenti provinciali del partito in Puglia. Infine l’Esecutivo Regionale è stato allargato ad altri nove dirigenti territoriali.
«La Lega - dichiara l’On D’Eramo - lancia la sfida per il governo della regione Puglia partendo da ogni provincia, da ogni singolo comune pugliese, dal contatto reale con la gente e con i bisogni del territorio, perché la Lega è lontana anni luce dalle manovre di palazzo del PD di Emiliano, Renzi e Zingaretti. Le elezioni si vincono tra la gente e non nei palazzi e lo dimostreremo in questi mesi in Puglia. La Lega è il partito dei territori che mai come in questo periodo sono stati abbandonati da Emiliano e dalla sua giunta dalle porte girevoli. Forti del consenso per Matteo Salvini, espresso a maggio da un pugliese su quattro, oggi consolidiamo il radicamento della Lega Puglia sul territorio con le nomine dei segretari e dirigenti provinciali e soprattutto con le prime nomine dei segretari cittadini, che sono la vera forza del nostro partito: a tutti loro faccio i migliori auguri di buon lavoro»

Le nomine nella BAT:

  • Segretario Provinciale: Giovanni Riviello; vice Segretari Prov.li: Flavio Basile - Rocco Prete ; resp. Organizzativo: Michele Abruzzese; resp. tesseramento: Gianluca Grumo; resp. Area Servizi al Cittadino: Stefania Alita; resp. Giovani: Ruggero Grimaldi; resp. Area Giuridica: Emanuele Tomasicchio; resp. Enti Locali: Nicola Giorgino; resp. Area Economica: Mino Albore; resp. Comunicazione: Lorenzo Di Cosmo; resp. Pari Opportunità: Francesca Dascoli.
  • Segreterie Cittadine BAT: Andria: Benedetto Miscioscia; Barletta: Mario Spera; Trani: Nicola Giorgino; (Commissario); Bisceglie: Rocco Prete; Trinitapoli: Ruggero Grimaldi (Commissario); Minervino: Giuseppe Tucci; San Ferdinando: Flora Manco; Margherita di Savoia: Michele Abruzzese (Commissario); Spinazzola: Rosanna Todisco; Canosa: Raffaele Fiore
Lascia il tuo commento
commenti