Il video

Bla bla bla: il nuovo singolo de "Le teste di Ozzak"

Testo e musica Fake pop per la band andriese che continua a incassare consensi anche all'estero

Spettacolo
Andria martedì 10 maggio 2022
di La Redazione
 Le Teste di Ozzak
Le Teste di Ozzak © n.c.

La band andriese "Le Teste di Ozzak" continua a seminare sorrisi e a coltivare successi attraverso la loro musica. Si susseguono le esperienze e i contest a partire dalla scorsa estate. Tra le tante anche la partecipazione a X-Factor Romania e a Casa Sanremo durante la settimana del festival.

La band tra varie esibizioni e contest non ha mai smesso di scrivere nuove canzoni che faranno parte del prossimo album. Testi che puntano un faro su temi di attualità, di denuncia e verità con il piglio fresco, simpatico, leggero. Le loro sono canzoni ricche e dalle sonorità moderne, innovative e accattivanti che caratterizzano il "Fake Pop": genere musicale coniato dalla stessa band.

Proprio le scorse settimane è stato pubblicato il loro nuovo singolo "Bla bla bla", incentrato sulla superficialità con cui spesso vengono utilizzate le parole, soprattutto in certe avventure amorose. Il videoclip del singolo contiene molti riferimenti a Hollywood e alle star americane, ai flirt passeggeri e ricchi di pettegolezzi.

Bla Bla Bla è on line su Spotify, YouTube, sul canale della band.

A "Le teste di Ozzak" il nostro in bocca al lupo per il futuro.

 

https://songwhip.com/letestediozzak/bla-bla-bla

Lascia il tuo commento
commenti