Spettacolo

Bla bla bla: il nuovo singolo de “Le teste di Ozzak”

La Redazione
close
Bla Bla Bla - Le Teste di Ozzak
Testo e musica Fake pop per la band andriese che continua a incassare consensi anche all'estero
scrivi un commento 3456

La band andriese "Le Teste di Ozzak" continua a seminare sorrisi e a coltivare successi attraverso la loro musica. Si susseguono le esperienze e i contest a partire dalla scorsa estate. Tra le tante anche la partecipazione a X-Factor Romania e a Casa Sanremo durante la settimana del festival.

La band tra varie esibizioni e contest non ha mai smesso di scrivere nuove canzoni che faranno parte del prossimo album. Testi che puntano un faro su temi di attualità, di denuncia e verità con il piglio fresco, simpatico, leggero. Le loro sono canzoni ricche e dalle sonorità moderne, innovative e accattivanti che caratterizzano il "Fake Pop": genere musicale coniato dalla stessa band.

Proprio le scorse settimane è stato pubblicato il loro nuovo singolo "Bla bla bla", incentrato sulla superficialità con cui spesso vengono utilizzate le parole, soprattutto in certe avventure amorose. Il videoclip del singolo contiene molti riferimenti a Hollywood e alle star americane, ai flirt passeggeri e ricchi di pettegolezzi.

Bla Bla Bla è on line su Spotify, YouTube, sul canale della band.

A "Le teste di Ozzak" il nostro in bocca al lupo per il futuro.

 

https://songwhip.com/letestediozzak/bla-bla-bla

martedì 10 Maggio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 11:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti