Spettacolo

I Subsonica presentano il loro ultimo album a Castel del Monte

La Redazione
L'evento con molta probabilità si terrà domani pomeriggio all'interno del maniero federiciano
scrivi un commento 25923

Il maniero federiciano, la sua dimensione ottagonale, simbolo dell’infinito a cui aspirava Federico II, ha ispirato anche i Subsonica che lo hanno scelto per presentare il loro ultimo album intitolato, guarda caso “8”.

L’evento, dalle poche informazioni trapelate da alcuni addetti ai lavori, dovrebbe essere aperto ai fans club della band torinese.

È in rotazione nelle radio intanto il nuovo singolo “Bottiglie rotte”, primo estratto dall’album “8”, e i Subsonica hanno annunciato le date italiane del tour in supporto al disco, che seguono quelle nei club europei, previste a dicembre. La serie di concerti, in partenza a febbraio, vedrà Samuel, Max, Boosta, Vicio e Ninja esibirsi nei principali palasport italiani.

Un’immagine nuova del nostro Castel del Monte sembra imporsi positivamente nell’ultimo periodo che lo vede, sempre più, al centro di eventi insoliti e funzionali altresì alla sua stessa promozione.

A noi non può far che piacere e auspichiamo nuovi e tanti altri eventi che possano avvicinare, in modo trasversale, target culturali differenti che “abbracciano” la bellezza infinita che il maniero federiciano è in grado di donare agli occhi del mondo intero.

lunedì 8 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti