Spettacolo

San Valentino ad Andria con numerosi volti noti del piccolo schermo

La Redazione
Beppe Convertini, Mila Suarez, Hoara Borselli, Justine Mattera, Barbara Chiappini e Christian Deliso per una serata all'insegna della spensieratezza in viale Crispi a partire dalle ore 18.30
scrivi un commento 58553

Si chiama Red Carpet dell’amore l’iniziativa in programma il 14 febbraio ’20, giorno di San Valentino, ad Andria, nella centrale Viale Crispi.

A partire dalle ore 18:30 si terrà l’evento, firmato da Ugo Autuori e Belviso Fotografi, che vedrà la partecipazione di numerosi ospiti del jet set nazionale nel campo della moda, della tv, del cinema e dei social.

Moda e animazione saranno al centro della serata all’insegna di un po’ di leggerezza e divertimento. Sulla passerella ci sarà anche il modello andriese Armando Conte. Tra gli ospiti che arriveranno ad Andria c’è il nome di Mila Suarez, l’attore e conduttore televisivo Beppe Convertini, la showgirl Ambra Vitiello, l’attrice e conduttrice televisiva Hoara Borselli, la conduttrice televisiva nonché attrice cantante Justine Mattera, e poi ancora la showgirl Barbara Chiappini e il maestro nonché performer Christian Deliso. Sarà presente anche l’influencer Katiuscia Cavaliere.

A fare da cornice al Red Carpet ci saranno dei cuori giganti brandizzati. La musica darà valore aggiunto alla serata che vede la straordinaria partecipazione dell’associazione di volontariato “Si può fare”.

lunedì 20 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti