Spettacolo

Concerto dell’orchestra sinfonica del teatro Petruzzelli di Bari

La Redazione
Venerdì 31 luglio alle ore 20.00, nell'ambito del programma "Paesaggi umani e spirituali", l'evento musicale presso il parcheggio antistante la parrocchia San Luigi a Castel del Monte
scrivi un commento 5453

Da domani, venerdì 31 luglio 2020, prenderà il via il Programma Estivo della parrocchia San Luigi a Castel del Monte dal titolo: “Paesaggi umani e spirituali”, programma illustrato nei giorni scorsi durante una conferenza stampa a Palazzo di Città, alla presenza Commissario straordinario, dott. Gaetano Tufariello, don Riccardo Agresti e il referente del Consiglio Pastorale Parrocchiale, Giannicola Sinisi.

«Abbiamo chiesto il sostegno della più importante istituzione musicale del Mezzogiorno d’Italia, con un prestigio internazionale che non ha eguali, la Fondazione del Teatro Petruzzelli di Bari, che porterà il suo straordinario repertorio musicale con la sua orchestra al completo, di 60 elementi, per la prima volta di nuovo insieme dopo mesi di “segregazione sociale”» commenta don Riccardo Agresti.

Il concerto comincerà alle ore 20.00 e si terrà presso il parcheggio antistante la parrocchia San Luigi a Castel del Monte.

Il concerto si terrà nel rispetto delle regole di distanziamento sociale e si raccomanda l’adozione di cautele individuali. Il ricavato della vendita dei biglietti di questo evento, così come per gli altri eventi, andrà interamente a sostenere il progetto Diocesano “Senza Sbarre”.

Per info e/o biglietti: chiamare il 331-2491530 oppure rivolgersi presso la parrocchia San Luigi a Castel del Monte o la Grande Masseria San Vittore.

Sarà possibile parcheggiare le proprie auto presso il parcheggio del ristorante “L’Imperatore”.

giovedì 30 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti