La Rubrica
Tutti noi abbiamo scritto un articolo - commentano i piccoli partecipanti del laboratorio "Tutt'altro che Piccoli Giornalisti" - con un tema diverso per ognuno e ci siamo impegnati affinché la gente comprenda i nostri testi che trasmettono questo messaggio importante: "La voglia di lontano ciò che ci piace e non abbattersi mai di fronte alle difficoltà".
Il nostro motto è Carpe Diem che ha come significato "Cogli l'attimo" perché dei veri giornalisti non si lasciano sfuggire le occasioni importanti, ma cercano in ogni modo di realizzarle con la volontà d'animo e superando tutte le frontiere dell'Impossibilità.
Noi siamo ragazzi che vorrebbero agire sulle avversità con le parole.
L'Autore
Salve caro lettore, sono Francesco Merra, direttore dalla della Scuola di Arte e Creatività “Tutt'altro”. In questa rubrica ci occuperemo di aggiornare la gente su quel che accade nella nostra città e non solo, usando creatività e divertimento, la stessa che contraddistingue il laboratorio "Tutt'altro che Piccoli Giornalisti" realizzato con la preziosa partecipazione di validi educatori a supporto di promettenti giornalisti/e.