Francesco Merra Tutt'altro che Piccoli Giornalisti Leggi tutti gli articoli

La Rubrica

Tutti noi abbiamo scritto un articolo - commentano i piccoli partecipanti del laboratorio "Tutt'altro che Piccoli Giornalisti" - con un tema diverso per ognuno e ci siamo impegnati affinché la gente comprenda i nostri testi che trasmettono questo messaggio importante: "La voglia di lontano ciò che ci piace e non abbattersi mai di fronte alle difficoltà".

Il nostro motto è Carpe Diem che ha come significato "Cogli l'attimo" perché dei veri giornalisti non si lasciano sfuggire le occasioni importanti, ma cercano in ogni modo di realizzarle con la volontà d'animo e superando tutte le frontiere dell'Impossibilità.

Noi siamo ragazzi che vorrebbero agire sulle avversità con le parole.

L'Autore

Salve caro lettore, sono Francesco Merra, direttore dalla della Scuola di Arte e Creatività “Tutt'altro”. In questa rubrica ci occuperemo di aggiornare la gente su quel che accade nella nostra città e non solo, usando creatività e divertimento, la stessa che contraddistingue il laboratorio "Tutt'altro che Piccoli Giornalisti" realizzato con la preziosa partecipazione di validi educatori a supporto di promettenti giornalisti/e.


Gli ultimi articoli di Francesco MerraVedi tutti

Tutt'altro che piccoli giornalisti: l'intervista all'ass. alla Bellezza Daniela Di Bari

venerdì 10 settembre 2021
L'intervista realizzata dalle giornaliste del 1° Corso del Laboratorio di Storytelling e di Giornalismo per scoprire insieme all'assessora gli aspetti più affascinanti della nostra città e la bellezza del sapere

Balla balla ballerino tutta la notte e al mattino

venerdì 23 luglio 2021
Vi spiego cosa significa danzare…

Ogni famiglia è felice, ed è felice a modo suo

venerdì 25 giugno 2021
Io penso che esista solo un tipo di famiglia, che deve avere un brevetto particolare…

Tutt'altro che piccoli Giornalisti, intervista alla fotografa di National Geographic Lynn Johnson

venerdì 11 giugno 2021
I ragazzi del Laboratorio di Storytelling intervistano la fotografa americana Lynn Johnson, tra diritti civili, importanza dell’acqua e sogni
Altri articoli
Gli articoli più letti