La gara

La New Bike Andria colleziona il secondo posto nella Challenge regionale a Monte Sant’Angelo

La Redazione
Challenge a Monte Sant’Angelo New Bike Andria
A Monte San'Angelo si è svolta la quinta edizione del Mediofondo di Bosco Quarto, una delle tappe del XCP MTB Puglia. Sul podio Antonio Notarpietro, capitano del gruppo ciclistico andriese
scrivi un commento 2437

Domenica 26 giugno a Monte Sant'Angelo, si è tenuta la quinta edizione del Mediofondo di Bosco Quarto, tappa del Challenge XCP MTB Puglia. Il percorso di 50 km con circa 1100 metri di dislivello ha messo a dura prova gli atleti che hanno dovuto fare i conti anche con le alte temperature. Antonio Notarpietro, il capitano della New Bike Andria, ha da subito preso in mano la gara, riuscendo ad affrontare con destrezza le innumerevoli difficoltà incontrate durante il percorso.

Salite con pendenze al 22%, fondo roccioso, polveroso e tecnico non hanno spaventato gli atleti del gruppo andriese e, sopratutto, Notarpietro che porta a casa un favoloso secondo posto assoluto, primo di categoria. Risultato davvero eccellente che conferma le innate doti atletiche del capitano. 

A seguire gli atleti Alessandro Carbone, Fabio Bonadies, Domenico Fucci e Miky Cicciarelli. Gara sfortunata per Pietro Sardano e Riccardo Matarrese costretti al ritiro per problemi tecnici.

mercoledì 29 Giugno 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 11:15)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti