Tiro a Segno

Successo per il Tiro a Segno Andria nelle gare primaverili

I tiratori andriesi conquistano medaglie in diverse gare del campionato regionale conclusosi a giugno

Altri Sport
Andria lunedì 16 luglio 2018
di La Redazione
Campionato Regionale Tiro a Segno
Campionato Regionale Tiro a Segno © N.C.

I campionati regionali di tiro a segno regalano soddisfazioni alla città di Andria. Nella gara di Bari, i tiratori andriesi hanno conquistato due ori nella Carabina 10 metri nelle rispettive categorie grazie a Christian Piccolo e Roberto Crescini ed un argento nella Pistola 10 metri con Mauro Caldarola.

Nella nuova disciplina del Target Sprint, che alterna la corsa (3 X 400 metri) con il tiro (5 bersagli x 2), svoltasi presso il campo sportivo di Candela, la sezione di Andria ha ottenuto un 2° posto area centro-sud Italia con Roberto Crescini ed un buon 4° posto ragazzi con Francesco Troia. In quel di Foggia, invece, 1° posto C10 di Roberto Crescini e 3° posto P10 di Mauro Caldarola.

Infine nel poligono di Candela si sono sfidati centinaia di tiratori provenienti da tutta la Puglia per il titolo di campione regionale, conquistato, per quanto riguarda la specialità C10 uomini, da Roberto Crescini, il quale guadagna l’accesso alle finali nazionali. Vicecampione C10 Riccardo Sardano e ottimo 3° posto P10 giovanissimi per Mauro Caldarola.

Lascia il tuo commento
commenti