Il resoconto delle ultime gare

La New Bike convince nelle ultime prestazioni

Tommy Longone e Domenico Petrino sono gli atleti di spicco nella compagine andriese, presenti domenica a Termoli presso l'Hotel Meridiano, per la premiazione finale del Circuito Centro Italia Tour

Altri Sport
Andria martedì 13 novembre 2018
di La Redazione
New Bike
New Bike © n.c.

Termoli: La stagione agonistica è ormai terminata ed è tempo per la New Bike Andria di raccogliere i frutti dell'impegno profuso dai propri atleti.

Ad aprire le danze è il reparto corridori su strada, progetto pilota per la società federiciana abituata più a terreni sconnessi che al rovente asfalto.

Tommy Longone e Domenico Petrino sono gli atleti di spicco nella compagine andriese, presenti domenica a Termoli presso l'Hotel Meridiano, per la premiazione finale del Circuito Centro Italia Tour, campionato sportivo di ciclismo amatoriale, che lega tra loro parte delle più belle manifestazioni di Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata e Campania.

Contestualmente sono state assegnate le maglie del Giro delle Regioni C sain.

Entrambi gli atleti grazie alla loro preparazione, esperienza e tenacia si sono classificati secondi nelle proprie categorie (Tommaso Longone 2° S2 e Domenico Petrino 2° V2) e hanno ottenuto dei riguardevole piazzamenti anche nella classifica assoluta, infatti 8° posto per Longone e 12° per Petrino.

L'esperimento messo in atto dalla squadra andriese A.S.D. New Bike è andato più che bene, l'auspicio ora è che vada sempre meglio sia per numero degli atleti partecipanti e sia per qualità delle prestazioni espresse.

Lascia il tuo commento
commenti