Altri Sport

Vittoria a Vibo Valentia per l’APD Fidelis Andria Handball

Michele Di Corato
Battuto 20-37 l'Atletico Lamezia
scrivi un commento 1688

Gli andriesi corsari in terra calabrese, ricominciano il nuovo anno con la sesta vittoria stagionale su sette partite giocate.

Era importante ricominciare dopo la sosta natalizia col piede giusto e così è stato. A Vibo Valentia la squadra di coach Colasuonno supera un battagliero e grintoso Lamezia col risultato di 20-37.

Primo tempo che la squadra andriese conduce fin da subito in vantaggio e quella calabrese che risponde colpo su colpo agli andriesi e rimane in partita fino al 18’ sul punteggio di 8-10. Dopo di che è allungo Fidelis e all’intervallo si arriva sull’ 8-16.

Secondo tempo che risulterà migliore del primo con la squadra andriese che gestisce e aumenta il divario fino al risultato finale di 20-37. Ottime le prestazioni dei giovani Losciale, Zagaria M., Carbutti, Marmo, Cavaliere e Campanile autori di una buona difesa e ottimo gioco con diverse e pregevoli realizzazioni in fase di attacco.

Grande prestazione quindi per la squadra del presidente Nunzio Colasuonno che sarà impegnata nella nona giornata di campionato in casa sabato prossimo 26 Gennaio alle ore 19,00 presso il Palazzetto dello Sport contro il New Capua per cercare di continuare questa importante striscia vincente.

Tabellino:

Atletico Lamezia: Lenuso 10, Ciriano 3, Mirabelli 2, Delfino 1, Ferraiuolo 1, Caligiuri 1, Mercuri 1, Arzenti 1, Scarpelli, Grilletto, Scali, Crea, Votta, Businelli, Toma.

All.: Frontera N.

Fidelis Andria: Lusverti 6, Cavaliere 6, Carbutti 5, Colasuonno 5, Esposto 5, Marmo 5, Cassa 2, Martucci 1, Zagaria 1, Campanile 1, Potone, Losciale.
All.: Colasuonno R.

Arbitri: Nicolella L. – Rispoli M.

Risultati ottava giornata:

H. Benevento-Crotone 8-17

Gymnica Sveva-Noci 21-32

New Capua-Endas Capua 19-24

Atl. Lamezia-Fidelis Andria 20-37

Altamura-Terranova 30-24

Riposa: Pallamano Fasano

Classifica:

Noci16

Fidelis Andria12

Endas Capua12

Altamura10

Crotone8

Fasano6

Gymnica Sveva6

Terranova4

Atl. Lamezia4

New Capua2

H. Benevento-5

Prossimo turno:

Terranova-Atl. Lamezia

Fasano-Altamura

H. Benevento-Gymnica Sveva

Fidelis Andria-New Capua

Endas Capua-Crotone

Riposa:Noci

lunedì 21 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti