Altri Sport

Tricolorun, aperte le iscrizioni per la gara andriese

La Redazione
L'evento si terra il 22 settembre con partenza alle ore 9.30 da Largo Appiani
scrivi un commento 2646

Manca poco più di un mese alla prima edizione della “Tricolorun”, la gara podistica di 5 chilometri organizzata dall’associazione culturale “Ideazione” con il patrocinio del Comune di Andria, della Regione Puglia, della Provincia Bat, del Coni e della Lilt.

L’organizzazione ha aperto le iscrizioni per la competizione ludico-agonistica, in programma il 22 settembre con partenza alle 9.30 da Largo Appiani. Non ci sono limiti d’età per i partecipanti che potranno partecipare alle attività di apertura dello spazio Tricolorun (riscaldamento e pre gara) a partire dalle ore 8. L’evento, infatti, non si esaurisce con la corsa. Prima e dopo ci saranno riscaldamento, musica, divertimento, intrattenimento e tante altre sorprese. In più a chi si iscriverà sarà consegnato il kit gara che comprende la maglia, prodotti tipici messi a disposizione dalle aziende partner e altri gadget.

Per iscriversi è semplicissimo: basta compilare il modulo nell’apposita sezione del sito (www.tricolorun.com), dopodiché si potrà procedere al pagamento tramite paypal, bonifico bancario entro il 20 settembre. Per il ritiro dei pettorali e dei pacchi gara occorrerà poi recarsi il giorno della corsa (22 settembre) nello spazio allestito in largo Appiani ad Andria o presso l’infopoint che sarà aperto dal 2 al 20 settembre in via Duca degli Abruzzi n. 11 ad Andria (dalle alle 13 e dalle 17 alle 20.30). È possibile anche prima registrarsi, e in un secondo momento completare il pagamento, ma l’iscrizione potrà ritenersi conclusa con successo solo con l’effettuazione del pagamento. La tempistica della conclusione dell’iscrizione sarà inoltre importante: in caso di raggiungimento della quota limite di iscritti, infatti, la registrazione senza pagamento non sarà ritenuta sufficiente. Il costo al pubblico dell’iscrizione è di 12 euro per iscrizione singolo, 10 euro per pacchetto squadra con minimo 4 componenti, pacchetto genitore + figlio 19 euro.

Per info 370.3716711, instagram.it/tricolorun, facebook/tricolorun

venerdì 23 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti