Altri Sport

Carambola a tre sponde, ottimi risultati a Latina per gli andriesi Inchingolo e Matera

La Redazione
Michele Matera e Savino Inchingolo conquistano rispettivamente prima e quarta posizione nella 1^ Prova dei Campionati Open Centro-Sud ​2019-2020
scrivi un commento 2787

Ottimo risultato quello raggiunto dagli andriesi Michele Matera e Savino Inchingolo nella 1^ Prova dei Campionati Open Centro-Sud 2019-2020, organizzata dalla Federazione Italiana Biliardo Sportivo (FIBS) e tenutasi a Latina il 14-15 Dicembre.

Matera e Inchingolo conquistano rispettivamente prima e quarta posizione. Il giovane Matera da continuità al 2° posto ottenuto un mese fa nei Campionati Italiani a Carambola a Tre Sponde svoltisi a Barletta (nella categoria “Team” assieme a Michele Di Tacchio), diventando, quindi, campione zonale del centro-sud.

Un percorso importante che gli sportivi andriesi stanno intraprendendo in una disciplina che richiede temperamento, equilibrio psico-fisico, intelligenza ed autocontrollo. La manifestazione svoltasi nello scorso fine settimana è stata la prima di quattro tappe per le qualificazioni ai “Campionati Italiani Assoluti di Carambola a Tre Sponde” che si terranno verso la fine del 2020.

martedì 17 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti