Basket

Pallacanestro Andria, tonfo nell’ultima di campionato

Alessio Tesse
Finisce 85-35 a San Severo
scrivi un commento 1913

L’ultima giornata di campionato di Prima Divisione sancisce la fine della prima stagione della compagine andriese in un campionato federale FIP, che con qualche alto e basso ha riportato entusiasmo per la palla a spicchi nella città federiciana.

La partita già dal primo quarto si indirizza verso il forte San Severo, che con un mix di fisicità e buone doti collettive mette a sicuro il risultato della partita e si aggiudica la contesa. Gara che aveva poco da chiedere per i bianco azzurri scaccati, che subiscono la vena realizzativa dei padroni di casa fin dal primo possesso, quest’ultimi determinati a portare a casa la vittoria in chiave play off.

Domenica 19 appuntamento al Polivalente di via delle Querce amichevole di famigliaper salutaree ringraziare il pubblico per il supporto ricevuto.

Tabellini

Vigor San Severo: Pisante 16, Santagata 15, Perta 14, Colucci 12, Giuliani 10, Carriera 9, Cota 5, Ritucci 2, Fallucca 2

Coach: Chetta

Pallacanestro Andria: Capasso 10,D’Urso 7, Luce 6, Lomuscio 3, Gallo 3, Inchigolo 2, Carapellese 2, Locantore 2 , Ventola, Capozza

Coach: Di Donna

martedì 14 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti