Calcio

Novità in casa Fidelis: D’Alesio entra in società, Camicia nuovo Direttore Generale

Riccardo Alicino
Riccardo Alicino
Arrivano dall'esperienza di Molfetta e rafforzano il quadro dirigenziale
scrivi un commento 6176

Doveva essere la settimana delle novità, così è stato: la Fidelis Andria allarga la base societaria e rinforza quella dirigenziale. Lo fa, rispettivamente, col notaio Salvatore D’Alesio, nuovo Presidente Onorario e Beppe Camicia, nel ruolo di Direttore Generale.

D’Alesio, professionista di Terlizzi, è volto noto all’interno del panorama calcistico pugliese: prima l’esperienza da Presidente nel club della sua città, poi quella a Molfetta. Al passo d'addio con la realtà del presidente Cormio, proprio nelle ultime settimane, dopo quattro anni di soddisfazioni. Su tutte, il salto di categoria dall'Eccellenza alla Serie D. 

Proveniente da Molfetta, anche lo stesso Camicia. Il neo DG dei biancazzurri, infatti, con trascorsi a Bari e alla Fortis Altamura, è reduce dall’esperienza da dirigente dei biancorossi.

Ad ufficializzare i due nuovi “innesti”, direttamente il club federiciano con una nota. Per entrambi, il benvenuto dal pres. Roselli e dal Vice Pres. Catapano. Prevista per l’inizio della prossima settimana, la conferenza stampa di presentazione delle due nuove figure dirigenziali.

 

giovedì 8 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
osservatore
osservatore
2 anni fa

speriamo bene….