La gara è in programma allo stadio Degli Ulivi di Andria domenica 16 novembre alle ore 14,30

Fidelis Andria-Taranto, trasferta vietata ai tifosi ospiti

Il prefetto della Bat ha ordinato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia tarantina

Calcio
Andria mercoledì 12 novembre 2014
di Francesco Conversano
Divieto di trasferta per i tifosi del Taranto
Divieto di trasferta per i tifosi del Taranto © n.c.

Arriva una brutta notizia per la gara Fidelis Andria-Taranto.

Con ordinanza prefettizia del 10 novembre 2014, il prefetto di Barletta-Andria-Trani ha ordinato alla società sportiva Fidelis Andria il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Taranto.

Brutta ovviamente si intende per lo spettacolo sugli spalti, che perderà una parte di tifo, per un derby sentitissimo. La gara è in programma allo stadio Degli Ulivi di Andria domenica 16 novembre alle ore 14,30.

Intanto la squadra andriese ha cominciato il lavoro in vista dell’atteso derby. Lavora col gruppo anche De Crescenzo che fino a questo momento stava svolgendo lavoro differenziato per via dell'infortunio. Domenica sarà a disposizione anche Matera che ha scontato il turno di squalifica. 

Si sta allenando con gli andriesi anche l’esterno d’attacco, scuola Juventus,  Simone Esposito classe 1990, lo scorso anno in Prima Divisione al Grosseto squadra con cui ha collezionato diverse presenze anche in serie cadetta.  Società, tecnico e direttore sportivo biancazzurro valuteranno il calciatore e nei prossimi giorni prederanno una decisione, considerando che al momento Simone Esposito è svincolato

Lascia il tuo commento
commenti