live

Fidelis – Nola 0-0: pareggio insipido al Degli Ulivi

Antonio Ventola
Un'Andria poco cinica sotto porta non riesce a conquistare l'intera posta in palio contro un Nola compatto ed ordinato
scrivi un commento 39878

Dopo il pareggio esterno contro il Fasano che ha segnato i 10 risultati utili consecutivi, la Fidelis Andria torna a giocare al Degli Ulivi. Ospite un Nola in ripresa e da non sottovalutare.

Potenza schiera i suoi con il 3-4-4, con un tridente dinamico avente Adamo, Cristaldi e Bozic. Risponde De Sarno con un 4-2-3-1.

Di seguito cronaca e tabellino live del match.

CRONACA LIVE

0′ Partita iniziata

19′ Prima grande occasione del match. Calcio di punizioone battuto sulla trequarti destra dalla Fidelis; Bozic cerca di intercettare di testa la traiettoria tesa della sfera ma, dopo a sua spizzata imprecisa, sopraggiunge Piperis che con un’incornata tenta di scavalcare Gragnaniello: il portiere ospite però è reattivissimo e mette in angolo con un gran colpo di reni.

25′ Calcio d’angolo battuto dalla destra da Petruccelli, stacco imperioso di Forte, ma il suo colpo di testa è impreciso e finisce sul fondo.

33′ Ancora un calcio d’angolo pericoloso battuto dalla Fidelis: Bortoletti stacca bene in area di rigore, ma la conclusione è nuovamente imprecisa

35′ Finalmente anche il Nola si fa vedere in avanti: assolo di Esposito in area di rigore, ma il suo destro rasoterra è debole e Zinfollino para senza problemi.

37′ Palla goal per il Nola: punizione battuta tagliata da parte della formazione ospite, mischia in area, la palla schizza all’altezza del dischetto, Esposito colpisce a colpo sicuro, ma la sfera si stampa sulla traversa.

45′ Gran botta in acrobazia di Esposito: palla di poco fuori.

45′ + 3′ Fine primo tempo

__________________________

45′ Secondo tempo iniziato

46′ Primo squillo della seconda frazione: azione tutta in verticale della Fidelis, con Cristaldi che riesce ad entrare in area, calcia bene, ma il suo diagonale è impreciso e sfiora solo il secondo palo

65′ Dopo un tiro a giro di Adamo messo in angolo da Gragnaniello, sugli sviluppi del tiro della bandierino la Fidelis sfiora il vantaggio: palla che attraversa tutta la linea di porta e per poco nessuno dei giocatori andriesi presenti in area riesce a trovare il pertugio vincente.

87′ Mischia in area del Nola, Ayina, con la porta totalmente sguarnita, spara altissimo sprecando clamorosamente un goal già fatto.

90′ + 2′ Nola in avanti nel finale. Tiro al volo dal limite di Del Prete: Zinfollino blocca in sicurezza

90′ + 4′ Fine della partita


COMMENTO

Terzo pareggio e secondo 0-0 consecutivo per la Fidelis Andria. Una “X” insapore che giunge al termine di un match combattuto, ma ai limiti del soporifero per quanto riguarda le occasioni sviluppate. Punto che comunque continua a muovere la classifica degli andriesi, i quali si avvicinano a piccoli passi alla meta stagionale. Prossimo impegno, infrasettimanale mercoledì sempre al Degli Ulivi contro la Sarnese.

TABELLINO LIVE

FIDELIS ANDRIA – NOLA 0-0 (FINE SECONDO TEMPO)

FIDELIS ANDRIA (3-4-3) Zinfollino; Gregoric, Cipolletta, Forte (84′ Paparusso); Petruccelli (52′ Manno), Piperis, Bortoletti, De Filippo; Adamo, Cristaldi, Bozic (52′ Ayina).
A disposizione: Addario, Porcaro, Dinielli, Strippoli, Losito, Paparusso, Calì.
Allenatore: Alessandro Potenza.

NOLA (4-2-3-1) Gragnaniello; Anzalone, Madonna, D’Anna, Lipiello (71′ Paradisone); Del Prete, Colarusso; Stoia (62′ Gaetano), Colonna (58′ Tagliamonte), Troianiello (85′ Napolitano); Esposito G.
A disposizione: Capasso, Paradisone, Tagliamonte, Varriale, Napolitano, Sare, Del Prete, Gaetano.
Allenatore: Antonio De Sarno.

ARBITRO: Campagnolo di Bassano del Grappa.
ASSISTENTI: Regattieri di Finale Emilia e Cioffredi di Padrova.

NOTE
Reti: /
Ammoniti: 14′ Anzalone (NO); 60′ Colarusso (NO); 62′ Cipolletta (FA)
Espulsi: /
Angoli: 11-3
Recupero: 3′ p.t.; 4′ s.t.
Spettatori: n.c.

domenica 9 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti