Calcio

Calciomercato: nuovi arrivi e riconferme in casa Fidelis

La Redazione
Acquisite le prestazioni di Montemurro, Leonetti e Salimbè. Sono sei, invece, i giocatori che hanno accettato di rimanere.
scrivi un commento 8135

Gran lavoro in silenzio in questi primi venti giorni di giugno per la Fidelis Andria: sono tre gli accordi raggiunti con quelli che saranno nuovi elementi della rosa a disposizione del tecnico Alessandro Potenza.

In particolare sono giunti alla corte federiciana Giampiero Montemurro, duttile centrocampista classe ’91 che nelle ultime tre stagioni ha militato nella Team Altamura collezionando oltre una decina di reti. Ritorno al Degli Ulivi per Savino Leonetti, attaccante andriese classe ’91 nella scorsa stagione a Francavilla in Sinni ma già protagonista in serie C con Foggia, Messina, Rimini e Vibonese. Salvatore Salimbè è, invece, il giovanissimo rinforzo per la difesa: classe 2001, ha disputato l’ultima stagione da titolare nel Portici in serie D.

Mentre si lavora ai nuovi arrivi, tuttavia, la società con il DS Vincenzo De Santis in accordo con il tecnico Potenza, ha riconfermato in organico alcuni elementi della scorsa stagione, a meno di irrinunciabili offerte da categorie superiori: resteranno in biancazzurro i difensori Zingaro, Cipolletta e Porcaro, i centrocampisti Petruccelli e Bortoletti e l’attaccante Varriale. Con Cristaldi e Bozic sono previsti incontri nei prossimi giorni.

giovedì 20 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti