Calcio

Fidelis, parla Favarin: «Contento dei miei ragazzi, girone importante, ci faremo trovare pronti»

Riccardo Alicino
Riccardo Alicino
close
Fidelis
Le parole del tecnico toscano, al termine dell'amichevole vinta 4-2 contro l'Unione Calcio Bisceglie
scrivi un commento 7756

Ha parlato, al margine dell’amichevole tra Fidelis Andria e Unione Calcio Bisceglie, il tecnico biancoazzurro Giancarlo Favarin. Lo ha fatto dopo una buona prestazione dei suoi ragazzi, soprattutto nella seconda frazione di gioco. Battuto 4-2 l’Unione Calcio Bisceglie, formazione che disputerà anche nella prossima stagione il campionato di Eccellenza Pugliese. Per i biancoazzurri tripletta di Palazzo e un gol per Gava, in un pomeriggio piuttosto caldo e davanti a tanti tifosi federiciani assiepati sugli spalti del Sant’Angelo dei Ricchi.

Ai nostri microfoni, il tecnico toscano, alla sua terza esperienza in terra federiciana, oltre ad una analisi sul match appena concluso, ha parlato anche di mercato e di serie D, caricando i tifosi biancoazzurri in vista della prossima stagione.

A proposito di tifoseria, è stato fissato al 1 Settembre il termine utile per la sottoscrizione dell’abbonamento stagionale, forma di supporto e fedeltà in vista di una stagione che regalerà sicuramente grandi emozioni, tra derby e sfide dal nostalgico ricordo.

lunedì 12 Agosto 2019

(modifica il 2 Agosto 2022, 13:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti