Calcio

Fidelis, Kosnic e Belladona sono ufficialmente due giocatori biancazzurri

La Redazione
Il difensore serbo ha grande curriculum, mentre il portiere classe 2000 è alla seconda esperienza in Serie D
scrivi un commento 4125

Il difensore serbo classe ’94 Jevrem Kosnic ed il portiere classe 2000 Graziano Belladonna sono due calciatori della Fidelis Andria.

L’annuncio è giunto in mattinata dopo la firma di entrambi sul contratto che li legherà per la prossima stagione alla società biancazzurra. Belladonna è già da qualche giorno alla corte di Favarin ed il suo impiego nell’amichevole disputata ad Andria contro l’Audace Barletta ne è la conferma. A livello di curriculum, l’estremo difensore siculo lo scorso anno ha disputato la sua prima stagione tra i dilettanti con la maglia del Lecco.

Jevrem Kosnic, invece, può vantare una grande esperienza alle spalle. Il serbo ha effettuato l’intera preparazione con la Fidelis sin dal ritiro, ma è stato solo ora ufficializzato a causa delle pratiche burocratiche da poco risolte. Il difensore ha già militato in Italia vestendo le maglie di Palermo, Pisa e Reggina prima di affrontare il torneo di serie B della Romania con la Universitatea Cluj. Ora si attende solo il tranfer da parte della federazione di appartenenza, ma sembra ormai imminente il suo possibile utilizzo. Nonostante le pressioni di altre società, dunque, Kosnic ha deciso di sposare sin dall’inizio il progetto Fidelis, con l’auspicio di essere subito protagonista durante la stagione che sta per iniziare.

venerdì 23 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti