Cronaca

Cinghiali a spasso vicino al casello autostradale

La Redazione
Alcuni automobilisti hanno riferito di averli visti spostare fino a via Trani, nei pressi dei supermercati all'uscita della città
scrivi un commento 29850

Solo un paio di giorni fa avevamo dato notizia del branco di cinghiali che circolava su via Malpighi: forse lo stesso gruppo di animali si è spostato questa volta nei pressi del casello autostradale andriese, come dimostra la foto che sta circolando su vari gruppi whatsapp.

Nella foto infatti si vede un branco, appunto, di cinghiali, sempre 7 o 8 circa, nello spiazzo all’uscita del casello: alcuni automobilisti hanno riferito di averli visti spostare fino a via Trani, nei pressi dei supermercati all’uscita della città.

Purtroppo, come avevamo già ricordato, non è un caso isolato ma si contano ormai diversi avvistamenti simili, soprattutto nei quartieri estremamente periferici (vedasi San Valentino, Monticelli e sulla via di Castel del Monte). La “questione cinghiali” che, per molti degli addetti ai lavori non rappresenta un’emergenza, va comunque affrontata seriamente onde evitare che lo diventi prima o poi.

venerdì 19 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele Franco
Michele Franco
6 anni fa

FINO ALLA FINE,CE LI RITROVEREMO A SPASSO PER CORSO CAVOUR,A FARE ACQUISTI….

Giuseppe Forlano
Giuseppe Forlano
6 anni fa

Ma di cosa ci si meraviglia.
I cinghiali sono animali selvatici che vivono scorazzando nel luridume, in questo non molto dissimili da molti soggetti che frequentano l'amena località che è Andria il cui panorama urbano è ormai analogo alle costruzioni rurali (masserie) nelle pressi delle quali questi animali amano soggiornare.