il brano

“Dicono”, il secondo singolo del cantautore andriese Monorene

Rossella Spada
close
Dicono
A distanza di quattro mesi dalla pubblicazione del suo primo inedito "Nostalgico", il giovane Gianmarco Cannone riconferma il suo talento
scrivi un commento 12536

Ritorna questo 16 ottobre, sulla scena musicale, Monorene con l’uscita del suo secondo singolo “Dicono”.

Ci piace pensare che il nostro in bocca a lupo lo scorso luglio per la pubblicazione del suo primo inedito “Nostalgico” non è stato vano, anzi il giovane cantautore andriese ha messo in atto tutto il suo talento per dar vita ad una seconda canzone.

«Dicono è una soave arringa nei confronti della società e degli affetti più vicini e lontani. È la stanza segreta in ognuno di noi che racchiude scuse, sensi di colpa, ma anche la forza di reagire agli eventi e alle imposizioni che la vita ci impone. È una storia come quella di tanti – commenta Monorene -, costretti in sorrisi e comportamenti per fare ciò che è meglio. Ma dopotutto l’unico dovere è stare bene con se stessi.»

Questo è il messaggio che il cantautore andriese vuole diffondere con il suo nuovo pezzo dal ricorrente genere indie, che ha prodotto e arrangiato egli stesso con Claudio Bruno e Gabriele Roia. Del mix e master si è occupato Igor Pardini – “Cubo Rosso Recording³” e per quanto riguarda la copertina del singolo Patrizia Marolla e Francesca Cascella.

Un secondo inedito che sfoggia tutta la passione del cantautore. Un brano preciso, diretto che si lascia piacevolmente ascoltare e perché no anche canticchiare. A Gianmarco alias Monorene l’auspicio che sia l’inizio di una carriera costellata dal successo e soprattutto dalla costante voglia di comunicare in un mix vincente di parole e note musicali.

giovedì 22 Ottobre 2020

(modifica il 2 Agosto 2022, 13:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti