il fatto

​Aggredisce ragazza nel pieno centro cittadino. Il video diventa virale

Il video sarebbe stato girato dal balcone di un’abitazione di via Vittorio Veneto

Cronaca
Andria martedì 05 novembre 2019
di La Redazione
uno Screenshot del video
uno Screenshot del video © n.c.

La forza dei social oramai è indiscutibile. Nel giro di poche ore si contano migliaia di visualizzazioni relative ad un video girato dai piani alti di un’abitazione nei pressi dell’ospedale Bonomo, in cui un uomo picchia selvaggiamente una ragazzina, prendendola a calci e pugni, alla presenza di un'altra donna che assiste evidentemente impaurita.

Il video è stato segnalato alle autorità competenti che adesso indagheranno sull’accaduto per ricostruire il fatto e soprattutto risalire alla data in cui sarebbe avvenuto.

Non ci sono gli elementi per associare questo video al fatto da noi denunciato ieri che ha sicuramente protagonisti diversi.

Dal canto nostro ci sentiamo di raccomandare agli utenti dei social di non continuare a condividere ossessivamente il video per tutelare il diritto alla privacy, in particolare della vittima.

Siamo certi che le forze dell’ordine assicureranno alla giustizia l’aggressore.

AGGIORNAMENTO: L'autore dell'aggressione sarebbe stato individuato dagli agenti della Polizia di Stato del locale commissariato.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Stl ha scritto il 05 novembre 2019 alle 16:17 :

    Qualche settimana fa, a fine settembre successe qualcosa del genere una ragazzina che parlava ad altissima voce e con lei un'amica presumibilmente e discuteva con un ragazzo. Intervenne l'ex moglie di carabiniere intimando di non toccare la ragazza. Menomale che intervenne...Ed erano l'una di notte. Sperando che non sia accaduto nulla. Almeno c'erano telecamere. Ma nella zona di casa mia zero. Menomale che il tizio è stato acciuffato stavolta Rispondi a Stl

  • pino 69 ha scritto il 05 novembre 2019 alle 11:09 :

    bisogna denunciarlo questo ometto. Rispondi a pino 69