Politica

Griner e Colasuonno: «Ha prevalso il buon senso e ne siamo molto soddisfatti»

la redazione
«Evidentemente le nostre ragioni e il sommarsi ad esse delle fosche questioni sopraggiunte, hanno consigliato ai pregiati relatori coinvolti di declinare l'invito»
scrivi un commento 3909

«Due giorni fa abbiamo elencato tutte le ragioni per cui ci sembrava inopportuno che un convegno dedicato a bambini, lavoratori e migranti, vedesse come promotore l’ex sindaco Giorgino, che proprio su quelle categorie ha fatto pesare le sue disastrose azioni di governo della città» commentano così Antonio Griner (Partito Democratico) e Pasquale Colasuonno (L’Alternativa) il rinvio a data da destinarsi del convegno su Mons. Di Donna e Don Riccardo Zingaro.

«In seguito è sorta la questione del patrocinio del Comune di Andria, una questione torbida e mai del tutto chiarita, per cui la dicitura e il logo erano riportati sulla locandina dell’evento, ma non risultavano autorizzazioni ufficiali concesse dall’ente.

Evidentemente le nostre ragioni e il sommarsi ad esse delle fosche questioni sopraggiunte, hanno consigliato ai pregiati relatori coinvolti di declinare l’invito.

Alla fine il buon senso ha prevalso e ne siamo molto soddisfatti».

venerdì 14 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti